Un grave incidente c’è stato questa mattina su via Casilina, all’altezza di San Cesareo. Dopo quello avvenuto poco fa alla stessa altezza, ma in autostrada, un altro brutto sinistro è avvenuto stamattina.
Cosa è successo stamattina in via Casilina
Intorno alle 6:30 di questa mattina, c’è stato un violento impatto tra una moto e un’auto. Motivazioni ancora da chiarire quelle dello scontro, a cui ha fatto seguito il sopralluogo dapprima dei soccorsi e poi delle forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito.
Incidente a San Cesareo
Oggi, giovedì 25 luglio 2019, due brutti incidenti sono avvenuti dunque alle porte di Roma. Il sinistro di questa mattina presto è avvenuto nei pressi della farmacia comunale. Stando alle prime informazioni, il centauro è rimasto ferito dopo l’impatto con l’automobile. Non si conoscono bene le sue condizioni, ma sembra che le ferite riportate siano di rilievo. Il 40enne è stato in seguito trasportato al policlinico di Tor Vergata e pare che sul corpo abbia riportato diverse fratture.
Disagi alla viabilità
Nonostante l’ora, ci sono state delle ripercussioni sul traffico nella zona di via Casilina. Gli automobilisti hanno dovuto attendere diverso tempo prima che il sinistro fosse rimosso. La circolazione locale ha subìto diversi rallentamenti per oltre un’ora, protraendosi fino alle 8 circa di questa mattina, per poi tornare progressivamente alla normalità.