Cronaca

GRA, incidente all’altezza della Tuscolana con più veicoli: code tra Casilina e Laurentina

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Provocano incidente sul Raccordo, investono due vigili e si danno alla fuga

Non è ancora chiara la portata dell’incidente che ha visti coinvolti più veicoli questa mattina sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Sta di fatto che il coinvolgimento di varie vetture non lascia presagire al meglio. Il sinistro è avvenuto all’altezza dell’uscita 21 del GRA, Tuscolana.

LEGGI ANCHE – Tre incidenti sul GRA stamattina

Lunghe code si sono create in questi istanti tra l’uscita Casilina (18) e Laurentina (25). Traffico dunque bloccato in questi precisi momenti. Del sinistro ne ha parlato il portale Astral, che ha spiegato dell’incidente sui propri profili social. Al momento, il personale addetto si sta recando sul luogo per la rimozione del sinistro e ripristinare la viabilità. Allo stesso tempo, probabile anche l’arrivo dei soccorsi, qualora nell’incidente che – ricordiamo – ha coinvolto diversi veicoli, ci fossero stati feriti. Scontato anche l’arrivo delle forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito e appurare l’esatta dinamica del sinistro.

Prestate la massima attenzione

Dunque, si prega di prestare la massima attenzione per via di un impatto che ha visti coinvolti vari veicoli all’altezza dell’uscita 21 del Grande Raccordo Anulare di Roma. Le code partono dall’uscita 18, Casilina, e al momento arrivano fino alla 25, Laurentina. Ripercussioni sulla Diramazione Sud con code in entrata sul Raccordo Anulare verso l’Esterna a partire da Torrenova.

Foto di repertorio