Cronaca

Centocelle, in fiamme il Baraka Bistrot: aveva dato solidarietà alla “Pecora Elettrica”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
boccea incendio in appartamento

Dopo il rogo a “La Pecora Elettrica”, libreria di Roma antifascista, avvenuto solo pochi giorni fa, un nuovo incendio è divampato in un altro locale. Ad andare in fiamme è stato il Baraka Bistrot in via dei Ciclamini.

Leggi anche – Centocelle, incendio nella libreria “La Pecora Elettrica”: locale distrutto

A quanto si apprende l’incendio potrebbe essere doloso, ma è un’ipotesi tutta da verificare, in quanto la serranda del bistrot sembrerebbe essere stata divelta, inoltre ci sarebbero tracce di liquido infiammabile.

Il condizionale è d’obbligo poiché le Forze dell’Ordine, attualmente, stanno prendendo in considerazione ogni pista e stanno vagliando tutte le ipotesi.

Il locale in questione, sulle proprie pagine social, aveva espresso solidarietà alla libreria La Pecora Elettrica, in seguito all’incendio dello stabile e questo post di vicinanza ai colleghi commercianti è stata l’ultima cosa pubblicata sulla pagina Facebook del bistrot.. Oggi, invece, ci sono le immagine del locale distrutto, alle ore 4.19 della notte tra l’8 novembre e il 9 novembre 2019, oggi.

Foto di repertorio