Attualità

Valmontone, il 25 aprile riaprirà il Teatro Valle?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Valmontone su Netflix riprese di una nuova serie

Non è una data casuale quella scelta da Luigi Mattei per aprire il cinema teatro Valle di Valmontone. Il 25 aprile, infatti, il locale sarà riaperto al pubblico. Questa l’intenzione del proprietario della struttura, che ha fatto saltare la trattativa occorsa il 15 marzo con i vertici comunali. Riunione nella quale sono giunti i Carabinieri della compagnia di Colleferro.
Il duello tra Mattei e il Comune di Valmontone prosegue ancora e la sua volontà di aprire attesta che non ci sono problemi di agibilità del teatro Valle. Infatti, ha detto di aver speso 600 euro per la pulizia del locale. Mattei sta preparando anche un manifesto in cui denuncia questa trattativa, paragonandola a un sopruso. Restiamo a disposizione delle parti coinvolte in causa e soprattutto in attesa del 25 aprile, per scoprire se veramente il teatro Valle riaprirà i battenti. La legge al momento lo vieta poiché è tutt’ora in vigore l’ordinanza che dichiara il cinema teatro inagibile.
I cittadini di Valmontone attendono la sua apertura con ansia e la lunga vicenda sembra giungere a conclusione. Sarà così o è soltanto l’ennesimo step di una trattativa infinita?