Nella notte sarebbero stati esplosi alcuni colpi di fucile nella parte alta del paese di Veroli. Si pensa che il proprietario di una casa abbia sparato verso il cielo per mettere in fuga dei ladri.
Si fa insostenibile la situazione riguardante i furti nella cittadina ciociara. La comunità ha chiesto più controlli dopo che negli ultimi mesi diversi appartamenti sono stati svaligiati.
Nella notte di Pasquetta sembra che i ladri volessero colpire ancora. Alcuni residenti hanno spiegato di aver udito dei colpi di fucile. L’ipotesi più probabile è che un padrone di casa li abbia sparati in aria per mettere in fuga dei ladri. Avrebbe sentito dei rumori strani in casa e da lì è nato il sospetto.
L’uomo ha scelto di mettere in fuga eventuali ladri sparando con il suo fucile. Sembra sia riuscito nello scopo perché pare non sia stato registrato alcun furto nella nottata di ieri.
La cittadinanza continua a temere l’arrivo della sera e chiede più tutela e controlli da parte dell’amministrazione e delle forze dell’Ordine. La tensione a Veroli è alta e rimarrà tale finché la presunta banda di ladri non verrà presa.
Ricordiamo che i furti avvengono nella parte alta del paese e fin’ora sono stati svaligiati diversi appartamenti. A essere rubati sono stati principalmente denari, elettrodomestici e merce di valore.