Attualità

Colleferro, allarme al Pronto Soccorso dopo il maltempo: locali allagati e pezzi di controsoffitto a terra

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagnina. Evacuato un palazzo per una fuga di gas: la situazione attuale

La forte ondata di maltempo che si è abbattuta nel pomeriggio di ieri, domenica 5 novembre, su tutta la provincia romana non ha risparmiato nemmeno Colleferro e, in particolare, il Pronto Soccorso locale. La copiosa quantità d’acqua caduta avrebbe infatti occluso un tubo discendente, provocando l’allagamento dei locali dove stazionano le ambulanze in procinto di partire e di alcuni magazzini sia al primo che al secondo piano.

Appena scattato l’allarme sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, i quali hanno provveduto a liberare le condotte per lo smaltimento dell’acqua piovana e a mettere in sicurezza i locali coinvolti nell’allagamento. I danni tuttavia non sono finiti qui, visto che nelle sale del parcheggio destinato alle ambulanze sono caduti a terra numerosi pezzi di controsoffitto. Fortunatamente al momento dell’incidente non vi era nessun paziente o membro del personale presente. I disagi si sono protratti sino alle ore della sera.