Politica

Paliano, sicurezza, rilancio del territorio e de “La Selva”: i punti di forza del Movimento Civico

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
paliano movimenti civico programma elettorale

Il Movimento Civico Paliano si prepara ad affrontare le prossime elezioni comunali del 26 maggio 2019. Ai nostri microfoni, Maurizio Sturvi e Paola Imperoli hanno rilasciato un’intervista che ha toccato diversi punti del loro programma elettorale.

Vicinanza con i cittadini e la comunicazione: le parole di Paola Imperoli

Trasparenza e accessibilità, ecco le parole chiave per il Movimenti Civico Paliano. Scopri il resto nella nostra intervista:

Lavoro, istruzione e sicurezza

Implementazione agricola e produttiva con il marchio comunale. Maggiore sicurezza con le telecamere di servizio e maggiore lavoro per la Polizia Locale. Occasione di lavoro per i giovani nel polo logistico di Colleferro? Ecco il pensiero di Maurizio Sturvi:

Ambiente, salute e il tema de “La Selva”

Altra tematica importante per il programma del Movimento Civico Paliano è legata all’ambiente e alla salute. Sentiamo insieme cosa ne pensa il candidato a Sindaco Maurizio Sturvi anche in relazione a quello che a Paliano è diventato un vero e proprio caso, quello de “La Selva”:

Chiaro anche il messaggio di Paola Imperoli: “Sulla salute non scendiamo a patti con nessuno“. Cerchiamo di capire meglio le modalità secondo le quali l’ambiente, a Paliano, verrà tutelato:

Check-up ambientale e Marchio comunale

Nell’ottica della tutela dell’ambiente, Maurizio Sturvi e Paola Imperoli hanno le idee molto chiare. Negli anni che hanno visto Maurizio Sturvi Sindaco di Paliano, venne avviato un progetto di marchio comunale e di check-up energetico. Qual’è il loro bilancio e la loro visione in merito? Ce lo raccontano qui:

 In cosa vi distinguete dagli altri: perché un cittadino dovrebbe votarvi?

Perché i cittadini di Paliano dovrebbero votare per il Movimento Civico? Maurizio Sturvi e Paola Imperoli ce lo spiegano in questa ultima clip: