<L’avvicinarsi delle imminenti elezioni comunali previste il 26 maggio a Rocca Priora ha scatenato da parte delle compagini politiche in corsa una molteplicità di voci finalizzate ad accreditarsi ognuna il sostegno del Comitato “Equi Diritti”>.
E’ quanto dichiarato in una nota dalla Presidentessa del Comitato Cristina Milani, che ribadisce: <Riteniamo opportuno ricordare che Equi Diritti, da sempre reticente nello schierarsi politicamente a favore di qualsivoglia partito politico o lista civica, ha come unico scopo ed interesse la risoluzione del gravoso problema di tutte quelle prime abitazioni per le quali – benché da oltre 15 anni sia stata pagata una esosa sanatoria – risultano ancora irregolari e sono a rischio di imminente demolizione.
Il nostro unico interesse e’ che si continui con il lavoro delle varianti già intrapreso. Noi ci teniamo a restare fuori dagli schemi, dagli “inciuci” e dalle guerre finalizzate a conquistare le poltrone ma, reduci di quello che abbiamo visto verificarsi in altri paesi allorquando si sono succedute forze diverse, dichiariamo che combatteremo contro chiunque – adducendo scuse – vanificherà il lavoro fatto finora sulle varianti speciali.