A qualche giorno dal voto, la lista civica ‘Riprendiamoci il Futuro’ con Ivan Ferrari candidato a sindaco spiega le sue linee programmatiche, contestando l’atteggiamento dell’avversa parte politica.
<Noi siamo l’unica alternativa contro la politica delle apparenze>, recita il comunicato. <Dopo la presentazione di domenica scorsa nel luogo della cultura di Gavignano – l’Ex Falegnameria – con un’entusiasmante affluenza di cittadini, il candidato sindaco Ivan Ferrari e la sua squadra continuano a lanciare messaggi di fiducia e progettualità, sottolineando che il loro programma è stato realizzato grazie alle idee dei loro concittadini che sono stati parte attiva per la sua stesura. Il programma è basato sulle priorità, sulla pianificazione territoriale e, soprattutto, sulla risoluzione delle mancanze di questi anni.
Alla politica dell’apparenza e delle opere fatte negli ultimi giorni, gli esponenti della lista “Riprendiamoci il Futuro” decidono di contrapporre dignità e coerenza, qualità fondamentali per ridare nuova vita al Paese e ai cittadini.
Colpisce, soprattutto, la rinnovata amicizia di quelli che fino a ieri non riuscivano a non criticarsi alacremente e reciprocamente; questa è la più grande mancanza di rispetto verso i gavignanesi e Gavignano, che ha bisogno di riprendersi il futuro che merita>.