Questa mattina, 20 maggio 2019, si è verificato l’ennesimo incidente sul Grande Raccordo Anulare che ha portato a un blocco del traffico, inoltre precedentemente, c’è stato un altro sinistro sull’A24 che ha provocato una coda di 7 km tra Settecamini e la Tangenziale Est e che ha avuto forti ripercussioni anche sullo scorrimento del traffico sul Grande Raccordo Anulare. Attualmente l’incidente sull’A24 è stato risolto, ma la situazione del traffico appare congestionata.
Code sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna dalla Nomentana all’allacciamento con la A24 a causa di un incidente
Al momento, sono segnalate lunghe code nel suddetto tratto. Si raccomanda alle persone che in questi istanti stanno procedendo lungo il Grande Raccordo Anulare, dalla Nomentana all’allacciamento con l’A24 di guidare con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto, che sicuramente emergeranno fuori dopo i rilievi di rito eseguiti dalle forze dell’Ordine.
Al momento non è ancora stata diffusa alcuna informazione in merito alla eventuale presenza di feriti. La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato degli incidenti tramite il proprio profilo social.
Il sinistro è in fase di rimozione
La situazione del traffico appare congestionata, ma il personale sta lavorando per rimuovere il sinistro. Seguiranno eventuali aggiornamenti.
Foto di repertorio