Politica

Il Movimento Civico incontra i cittadini. Sturvi incalza: “Appenderemo striscione con scritto Paliano liberata”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
paliano movimento civico sturvi

Questo fine settimana, presso Il Decanter Wine Bar, si è tenuto uno degli ultimi incontri del Movimento Civico Paliano con la cittadina in vista delle imminenti elezioni del 26 maggio.

Movimento Civico Paliano, il candidato a Sindaco Maurizio Sturvi: “Il nostro programma non è utopico, ma attuabile”

Nonostante il cattivo tempo, si è tenuto sabato scorso uno degli ultimi e più importanti comizi del Movimento Civico per Maurizio Sturvi Sindaco. Questa vuole essere una costante, poiché uno dei punti del programma di governo è proprio quello di informare la cittadinanza e di avere la massima trasparenza nei confronti delle persone.

Accompagnati dalle note del cantautore palianese Fabrizio Proietti, che si è esibito dal vivo con un misto di brani scritti da lui e cover di altri artisti, Il Movimento Civico ha incontrato i diversi cittadini presenti all’evento.

Lavoro in primo piano: necessario ripartire dalle ricchezze del territorio

In questa circostanza Maurizio Sturvi, oltre ad aver ricordato e spiegato quali fossero le modalità di voto, ha voluto sottolineare quanto segue: ” I nostri programmi sono chiari e attuabili. Vogliamo far si che Paliano riviva quello che è mancato in quest’ultimo periodo“.

Sull’argomento lavoro, il candidato a Sindaco ha ribadito: “L’industria è a zero, la parte commerciale ancor di più, così come quella produttiva. Anche il turismo non sta meglio. Bisogna ripartire”. Dopo un lungo e apprezzato discorso, Sturvi ha tenuto a ringraziare i presenti e rinnovare l’impegno per la città di Paliano.

Di seguito, il video dell’evento tenutosi il 18 maggio 2019, con i momenti salienti dell’incontro