Cronaca

Ceprano, fugge all’alt dei Carabinieri. Inseguimento ad alta velocità per le vie del paese

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tor Bella Monaca, arrestati per spaccio due giovani di Velletri

Nella scorsa notte a Ceprano , i  Carabinieri della stazione locale, assieme agli uomini dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo, traevano in arresto un 24enne residente a Boville Ernica (già gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio, contro la pubblica amministrazione ed in materia di armi e di stupefacenti), per resistenza a P.U.

L’uomo, mentre era alla guida di un’autovettura nel centro abitato di Ceprano, con a bordo una 34enne residente ad Arce, non rispettava l’alt dei militari, allontanandosi ad alta velocità.

Eseguendo manovre molto pericolose con l’intento di far perdere le proprie tracce, l’uomo si è allontanato dal centro urbano, sperando di non essere seguito dai militari.

Dopo circa 10km, lungo la SR 6 Casilina, l’uomo è stato fermato dai Carabinieri della stazione di Pontecorvo.

Non avenvo nessuna giustificazione in merito alla fuga, dopo i controlli di rito, il “fuggitivo” è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.