Cronaca

Roma, donna incastrata sotto il convoglio della Metro A in via Lepanto. Chiusa la tratta Termini-Ottaviano e attivato bus sostitutivo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Metro A Atac Riaperta ingresso stazione Barberini

Incidente nella stazione Metro A di Roma, in via Lepanto, oggi 30 maggio 2019.

Cosa è successo

Una donna si trova incastrata sotto il convoglio, accanto alla banchina. Le cause e le dinamiche di quanto accaduto sono ancora da accertare. Sul posto, a quanto si apprende, sono intervenuti la Polizia, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco.

Metro A: servizio interrotto sulla tratta Termini – Ottaviano. Attivato bus sostitutivo

La tratta da Termini a Ottaviano, in entrambe le direzioni, è stata interrotta in seguito all’incidente, ma l’Atac ha attivato il servizio bus sostitutivo per permettere ai passeggeri di continuare lungo il percorso.

Nel dettaglio:

Attivo bus navetta tra TerminiAnagnina e OttavianoBattistini, con rallentamenti. Attivato anche bus navetta tra San GiovanniBattistini, con rallentamenti.

Seguiranno eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

Aggiornamento

La donna, di circa 35 anni, è purtroppo deceduta in seguito ai fatti. Resta da chiarire se quanto accaduto sia un suicidio o un tragico incidente.

Le forze dell’ordine stanno vagliando filmati delle telecamere della stazione per capire cosa sia successo.

Foto di repertorio