E’ andato in archivio anche l’ultimo atto della stagione agonistica per il Rugby Anzio Club, che ha partecipato con quattro formazioni del vivaio all’edizione annuale del Torneo di Gubbio che si è disputato domenica.
Nella cittadina umbra la società biancazzurra si è presentata con le rappresentative Under 6, 8, 10 e 12, che sono riusciti ad offrire buone prove in campo nonostante il livello di gioco fosse particolarmente alto.
Archiviato anche l’ultimissimo atto, domenica 12 giugno è tempo dell’attesissima festa di fine stagione del Rugby Anzio Club. Si inizia alle 17 e si andrà avanti tutta sera e anche la notte, a suon di giochi, musica, birra e stand gastronomici. Ripercorrendo le tappe di una stagione lunga e appassionante, per scoprire quali sono i programmi futuri della RAC.
Il programma è il seguente:
17:00 Start Della Festa
17:00 – 18:00 Raccolta iscrizioni ai Giochi Senza Frontiere
18:00 – 19:00 Start dei Giochi Senza Frontiere
19:10 Premiazione Giochi Senza Frontiere
19:30 Discorso e Video Fine Stagione
20:00 Concerto “Equilibrio Precario”
20:30 Estrazione Lotteria e premiazione
Per tutta la durata dell’evento saranno aperti il banchetto del merchandise, la clubhouse e gli stand gastronomici, oltre ad una struttura gonfiabile per i più piccoli, allestita per l’occasione. L’evento è aperto a tutti, giocatori, tifosi e simpatizzanti della formazione biancazzurra. Appuntamento domenica a partire dalle 17 al campo di Via Ardea, ad Anzio Colonia.