Cronaca

Capannelle, investe tre ragazze e scappa: è caccia al pirata della strada

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
nettuno rissa borgo medievale

Erano appena uscite da un locale e stavano per dirigersi a casa, ma sono state improvvisamente travolte da una macchina la quale, incurante di ciò che era appena successo, ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso.

Vittima dell’incidente tre ragazze di età compresa tra i 23 e i 25 anni, che si trovavano in zona Capannelle per trascorrere la serata del sabato. Complice l’oscurità del tratto stradale, il mezzo – stando a quanto raccontato – una macchina di color scuro – è transitato senza accorgersi della presenza delle giovani, centrandole in pieno.

Immediatamente chiamati i soccorsi, le ragazze sono state trasportate in codice giallo al Pronto Soccorso, mentre sul posto è intervenuta una volante della Polizia e una della Polizia Locale del Gruppo Appio.

Al vaglio degli inquirenti, oltre al racconto dei testimoni, ci sono anche alcune immagini delle telecamere presenti in zona, al fine di risalire a qualche elemento utile per rintracciare il pirata della strada.