Attualità

Anagni, domani l’iniziativa “Occhio alle truffe” nell’ambito del Progetto Sicurezza Anziani

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Domani, giovedì 9 giugno, dalle ore 17.00 la Sala della Ragione del Comune di Anagni ospiterà un’iniziativa nell’ambito del “Progetto Sicurezza Anziani” realizzato dalla Polizia di Stato di Frosinone.

Si tratta di “Occhio alle truffe”, nata per mettere in guardia gli anziani, facilmente esposte ai raggiri da parte di persone senza scrupoli.

L’incontro si aprirà con i saluti del Questore di Frosinone, Filippo Santarelli, e del sindaco di Anagni, Fausto Bassetta.

Seguiranno gli interventi del Capo di gabinetto della Questura, Cristina Rapetti, del dirigente della Squadra Mobile di Frosinone, Carlo Bianchi, e del Direttore tecnico Capo Psicologo della Polizia di Stato, Cristina Pagliarosi.

Il progetto per la sicurezza degli anziani, dopo Anagni, verrà presentato a Ferentino il 15 giugno (ore 18.00, Palazzo comunale), a Veroli il 21 giugno (ore 17.00, Galleria La Catena) e ad Alatri il 30 giugno (ore 18.00, Palazzo Conti Gentili).