Cronaca

Chiusa Nuova Circonvallazione Interna per allagamento di una galleria: traffico in tilt sulla Tangenziale Est

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Viabilità, week-end da bollino rosso sulle strade del Lazio

Si registrano lunghe code sulla Tangenziale Est e sul tratto urbano dell’A24 in direzione Roma, a partire dal Grande Raccordo Anulare.

Il traffico di Roma è in tilt in seguito alla chiusura della Tangenziale Est tra lo svincolo per l’A24 e quello per via Nomentana, a causa della rottura di una tubatura idrica che ha portato al conseguente allagamento di una galleria nella Nuova Circonvallazione Interna. Al momento gli addetti stanno lavorando per arginare la situazione e ripristinare il normale flusso del traffico.

A causa di un allagamento avvenuto verso le 9.00 della mattina di oggi, 5 giugno 2019, in una galleria nella Circonvallazione Interna è stata chiusa la Tangenziale Est, a Roma, fra lo svincolo per l’A24 e la via Nomentana. Numerosi sono i disagi per la circolazione con code sul tronchetto dell’A24 in direzione di Roma.

Provenendo dal Grande Raccordo Anulare l’uscita consigliata è lo svincolo per Portonaccio.

Inoltre, sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che stanno gestendo chiusure e deviazioni, per aiutare gli automobilisti nel procedere lungo le strade.

In particolare si registrano lunghe code tra via Nomentana e via della Moschea in direzione del Foro Italiaco, e tra la Galleria Giovanni XXIII e via Nomentana in direzione di San Giovanni.

Seguiranno eventuali aggiornamenti

Foto di repertorio