Politica

Paliano, si insedia il nuovo consiglio comunale: seduta convocata per il 13 giugno

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Paliano, si insedia il nuovo consiglio comunale: seduta convocata per il 13 giugno

A fronte dei risultati sanciti dalle elezioni amministrative dello scorso 26 maggio, per la città di Paliano è arrivato il momento di aprire ufficialmente la nuova consiliatura: per giovedì 13 giugno è stata infatti convocata la seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale che vedrà, tra i propri punti salienti, il giuramento del neo-eletto sindaco, Domenico Alfieri – riconfermato alla giuda del governo cittadino per un secondo mandato – la nomina del presidente del consiglio, del vicesindaco e della giunta.

PALIANO, SI INSEDIA IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

Una tappa importante della vita democratica di Paliano che definirà l’assetto delle istituzioni cittadine da qui ai prossimi anni, rinnovando l’impegno degli amministratori nei confronti della comunità palianese.

«L’insediamento del nuovo consiglio comunale – ha dichiarato il sindaco Domenico Alfieri – è il punto di partenza di un cammino che vogliamo condurre assieme ai cittadini nel solco della continuità, col duplice obiettivo di favorire le potenzialità della città e dare risposte concrete ai bisogni della collettività. È arrivato il momento di riprendere a lavorare per Paliano con rinnovata fiducia e senso del dovere, insieme alla nuova squadra di governo, in un clima di confronto propositivo con le opposizioni. Il mio augurio va a tutti i nuovi consiglieri eletti, nella consapevolezza che il primo impegno di ognuno di noi è verso i cittadini e il bene comune».