Attualità

Autostrada A1, chiusa per tre notti la stazione di San Cesareo: i dettagli su orari e lavori in corso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
a1 chiusa una notte guidonia montecelio

Per lavori obbligatori di installazione delle barriere antirumore, per tre notti consecutive, a partire dalla sera del 10 giugno, sarà chiusa per tre notti di fila la stazione di San Cesareo. Scopriamo insieme quando succederà.

1 MILANO-NAPOLI DIRAMAZIONE ROMA SUD: CHIUSA PER TRE NOTTI LA STAZIONE DI SAN CESAREO

Sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, per consentire l’installazione programmata delle barriere antirumore, intervento previsto per legge (n. 447/95), nelle tre notti consecutive di lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12, sarà chiusa la stazione di San Cesareo, in entrata verso la A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Roma, con orario 22:00-5:00.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Monteporzio Catone.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple.

Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.