Nella giornata di ieri, sabato 8 giugno 2019, al termine di un’accurata attività di indagine, volta al contrasto dello spaccio e consumo di stupefacenti, gli investigatori del Commissariato Fidene Serpentara, diretto da Giuseppe Rubino, hanno deciso di procedere al controllo di un tabaccaio in zona Bufalotta.
Quando ieri pomeriggio i poliziotti si sono presentati presso il negozio, il gestore si è mostrato subito nervoso e preoccupato iniziando a rivolgere il proprio sguardo in direzione del distributore automatico di sigarette.
Insospettiti da tale atteggiamento, gli agenti hanno deciso di perquisire il locale. Le loro supposizioni si sono rivelate fondate quando, all’interno di un pacchetto di sigarette aperto e posizionato dentro il distributore automatico di tabacchi, sono stati trovati 7 involucri in cellophane chiusi con filo di ferro e contenenti cocaina per un peso di 7 grammi.
A quel punto l’uomo – T.A., romano di 28 anni – con precedenti di Polizia, è stato accompagnato negli uffici di Polizia dove è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.