Pochi minuti fa, verso le ore 8.45 di oggi, 10 giugno 2019, si è verificato un incidente sull’A1 Roma-Napoli al km 560+400 verso Firenze. Nello scontro sono rimaste coinvolte varie vetture e diversi mezzi pesanti. Sono segnalati circa 4 km di code, a causa dell’incidente.
Traffico bloccato sull’A1: 4 km di code in aumento tra Diramazione Roma Sud e Guidonia per incidente tra vari mezzi anche pesanti
Al momento il traffico è bloccato sull’A1 Roma-Napoli al km 560+400 verso Firenze. Si registrano 4 km di code in aumento tra Diramazione Roma Sud e Guidonia a causa di un incidente che ha coinvolto varie vetture e vari mezzi pesanti.
Traffico deviato sulla sola corsia di sorpasso
Si raccomanda alle persone che stanno procedendo lungo queste strade di guidare con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto, che sicuramente emergeranno dopo i rilievi di rito eseguiti dalle forze dell’Ordine.
Al momento non è ancora stata diffusa alcuna informazione in merito alla eventuale presenza di feriti. La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato dell’incidente tramite il proprio profilo social.
Il sinistro è in fase di rimozione
La situazione del traffico appare congestionata, ma il personale sta lavorando per rimuovere il sinistro nel minor tempo possibile. Seguiranno eventuali aggiornamenti su quanto accaduto.
Aggiornamento
La situazione del traffico è davvero critica e al momento si registrano 5 km di code, in aumento, nei suddetti tratti.
Aggiornamento ore 10.40
Aperte le corsie di marcia veloce e sorpasso. 2 km di code in diminuzione
Foto di repertorio