Cronaca

Colleferro, incidente in viale Europa: auto si ribalta nella notte

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro incidente viale Europa auto ribaltata 10 giugno 2019

Poco prima delle 23:00 di lunedì 10 giugno 2019, a Colleferro, un’auto si è ribaltata. L’incidente è avvenuto in viale Europa.

Auto si ribalta nella notte: ecco cosa è successo

Per motivi ancora da appurare, un uomo di circa 60 anni si è ribaltato con la sua auto poco prima dell’incrocio che unisce viale Europa e via Consolare Latina, nella strada che affianca il parcheggio della piscina comunale. L’autista ha perso il controllo della vettura, che avrebbe poi tamponato un veicolo in sosta, per poi terminare la sua corsa proprio al centro della strada. Sembra inoltre che dopo lo schianto, l’auto colpita sia stata spostata in avanti di diversi metri.

Non è ancora chiaro quale sia stata l’esatta dinamica del sinistro e soprattutto se la persona che stava guidando avesse avuto un malore o altro. Probabile che a causare il ribaltamento dell’auto sia stata una o più sterzate da parte dell’uomo per evitare di schiantarsi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’Ordine. I primi per aiutare l’uomo e i secondi per eseguire i rilievi di rito. Intervenuti sia il 118 che i Vigili del Fuoco.

Per fortuna, nessuna grave conseguenza

Pare che l’autista sia stato l’unico coinvolto nell’incidente e che non sia in condizioni gravi in seguito all’impatto. Sul posto, non c’erano tracce di sangue, ma soltanto i vetri rotti sparsi a terra. Dopo aver perso il controllo, l’auto si è capovolta sbandando per qualche metro. Nessuna ripercussione per la viabilità poiché l’incidente è avvenuto in orario notturno e in un giorno feriale, oltre che in una strada, quella di viale Europa, che è abbastanza larga.

Il traffico non ne ha dunque risentito e non è stato necessario deviarlo. Sul posto si è recato anche qualche curioso che stava passeggiando nella zona e il forte rumore ha svegliato i vicini, spaventati, affacciatisi numerosi per capire cosa stesse succedendo. L’auto ha terminato la sua folle corsa poco prima del semaforo, altrimenti avrebbe potuto impattare con i veicoli provenienti dalle altre strade dell’incrocio. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.

Colleferro incidente viale Europa auto ribaltata 10 giugno 2019