Cambia ancora la viabilità verso Rocca di Papa in seguito alla tragica esplosione avvenuta due giorni fa. Oggi, 12 giugno 2019, è stata chiusa la strada da via delle Barrozze alla via dei Laghi verso Rocca di Papa. Traffico deviato da Ariccia, Velletri e Grottaferrata su SP83b via delle Barrozze per consentire i dovuti sopralluoghi nella zona rossa, in seguito all’esplosione di una faccia del Comune di Rocca di Papa.
Chiusa la strada da via delle Barrozze alla via dei Laghi verso Rocca di Papa. Traffico deviato da Ariccia, Velletri e Grottaferrata su SP83b via delle Barrozze.
Dopo l’esplosione avvenuta del 10 giugno 2019, nel Palazzo Comunale di Rocca di Papa, dove sono rimaste ferite diverse persone, tra cui il Sindaco Crestini, attualmente il normale percorso della viabilità ha subìto alcune modifiche, temporanee, come detto sopra.
Si consiglia di prestare la massima attenzione alla guida e di prendere dei percorsi alterativi, ove possibile, per permettere agli addetti di svolgere al meglio il proprio lavoro.
Foto di repertorio