Un 32enne romeno e due italiani, di 52 e 22anni, uniti per lo spaccio: arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Cosa è successo
Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno dato vita ad un mirato servizio di osservazione e pedinamento nei confronti dei pusher che hanno controllato tra Valmontone e Artena a bordo dell’autovettura del 52enne. Nella macchina i Carabinieri hanno rinvenuto 10 dosi di cocaina, pronte allo spaccio.
Le operazioni sono proseguite nelle abitazioni degli arrestati dove i Carabinieri hanno rinvenuto altri 17 grammi di cocaina, vario materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.
I pusher, tutti con precedenti, sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni. All’esito del giudizio, l’attività dei Carabinieri di Valmontone è stata convalidata e per i tre è scattato l’obbligo di firma in attesa di giudizio definitivo.
Foto di repertorio