Nell’ambito di uno specifico servizio di controllo del territorio, eseguito nel capoluogo eretino, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno denunciato 5 persone in poche ore.
Ecco i dettagli
I militari hanno controllato alcuni minimarket del centro storico elevando sanzioni per oltre 1.500 euro per vendita di alcolici oltre l’orario consentito, nonché denunciato in stato di libertà un 50enne del Bangladesh, titolare di un esercizio, per aver venduto alcune bevande alcoliche ad un minore di 16 anni.
I Carabinieri hanno poi sanzionato il gestore di un noto pub per aver violato il regolamento comunale in materia di disciplina delle attività rumorose, nello specifico per aver eseguito musica dal vivo senza autorizzazione.
Nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno denunciato un 49enne e un 51enne di Fonte Nuova, per porto abusivo di armi bianche, perché trovati in possesso di due coltelli a serramanico, rinvenuti nelle rispettive autovetture.
Infine, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato un 49enne albanese per rifiuto di sottoporsi all’alcol test e un 46enne romano per guida senza patente, poiché trovato alla guida della sua autovettura sprovvisto di patente, in quanto precedentemente ritirata.
Nel corso del servizio sono stati controllati 37 veicoli e identificate 51 persone.