Emanuele Falcetti e Rosa Merola del circolo FDI Tuscolano hanno diramato un comunicato in merito alla situazione rifiuti e gestione di Roma da parte della Sindaca Raggi:
Era la Roma di Nerone dove tutto andava a fuoco. Sono passati secoli anni, e un candidato sindaco chiamato Raggi urlava a squarciagola “Cambieremo tutto, nulla sarà come prima, tutto sarà più semplice e fluido; una Roma d’altri tempi”.
Oggi di quella ROMA d’altri tempi non vediamo nulla, anzi vediamo un peggioramento di tutti i servizi essenziali, dalla manutenzione strade alla raccolta della spazzatura , alla manutenzione del verde ecc. Basta vedere come i nostri parchi siano diventati foreste a rischio incendio, oppure basta vedere la raccolta rifiuti che non viene effettuata, lasciata su strada dove invade sede stradale e marciapiedi. Spazzatura che non viene raccolta da giorni con notevole malodore, tra ratti, gabbiani, piccioni .
Un vero e proprio scempio a 5 stelle, come dimostrano le immagini di via Vestricio Spurinna Quartiere don Bosco . Spazzatura e contenitori rifiuti bruciati da giorni e giorni rimangono li. Un vero e proprio cambiamento che la nostra amministrazione capitolina riserva a tutti noi romani. Chiediamo a gran voce DIMISSIONI SUBITO !!!!!!!
Emanuele Falcetti e Rosa Merola del circolo FDI Tuscolano