Cronaca

Tor Bella Monaca, blitz antidroga nelle piazze di spaccio: ai domiciliari due pusher. Uno dei fermati aveva nascosto dell’eroina sotto una macchina parcheggiata

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ostia, Casal Palocco, Infernetto e Fiumicino: arrestate 6 persone nelle ultime ore

Al termine di un blitz antidroga nelle piazze di spaccio del quartiere, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato due pusher e sequestrato dosi di cocaina e di eroina.

In via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno sorpreso un 57enne, originario di Palermo, senza occupazione e con precedenti, a cedere dosi di droga ad un giovane, identificato e segnalato, quale assuntore, all’Ufficio Territoriale del Governo. Fermato immediatamente, è stato trovato in possesso di 20 dosi di cocaina e 720 euro, provento dello spaccio.

Eroina nascosta in pacco, sotto un’autovettura parcheggiata.

Nella stessa via, i Carabinieri hanno notato un 28enne, originario di Avellino e già noto alle forze dell’ordine, occultare un piccolo pacco sotto un’autovettura parcheggiata e sono intervenuti. I militari hanno recuperato il plico, scoprendo che conteneva 16 dosi di eroina. Il giovane è stato ammanettato, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Foto di repertorio