Cronaca

Rebibbia, scomparsa Cristina Fiaschetti: a un anno di distanza Chi l’ha visto? rilancia l’appello

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Rebibbia, scomparsa Cristina Fiaschetti: a un anno di distanza Chi l'ha visto? rilancia l'appello

Rilanciato da Chi l’ha visto? a un anno dalla scomparsa l’appello per Cristina Fiaschetti. La donna sparita da Rebibbia esattamente un anno fa. La 64enne è scomparsa da Roma dopo che era andata al supermercato per fare spesa. A distanza di 365 giorni non ci sono state ancora novità. Se aveste informazioni in merito, siete pregati di contattare la redazione del programma di Rai 3 o le forze dell’Ordine.

La scheda

Cristina Fiaschetti, 64 anni, casalinga, vive a Roma, zona Rebibbia, con il marito. Domenica 24 giugno, intorno alle 10 del mattino, è uscita di casa con la sua auto, una Fiat 126 di colore blu, dicendo che sarebbe andata ad un mercatino domenicale su Via Palmiro Togliatti, ma lì non è arrivata ed è scattato l’allarme. L’auto è stata ritrovata parcheggiata su Via Tiburtina nelle vicinanze della fermata della Metro B “Rebibbia” con all’interno i documenti, il portafogli e le chiavi di casa. Non ha con sé il cellulare. Sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto. Indossa occhiali da vista neri come in foto. E’ riconoscibile da un leggero strabismo.

Cristina Fiaschetti

Sesso: F
Età: 64 (al momento della scomparsa)
Statura: 165 cm
Occhi: castani
Capelli: castani
Abbigliamento al momento della scomparsa: maglietta nera, pantaloni neri, scarpe nere
Segni particolari: neo vicino labbro sinistro
Scomparsa da: Roma, zona Rebibbia
Data della scomparsa: 24/06/2018
Data pubblicazione: 25/06/2018