Cronaca

Linea FL5, treno investe una persona sulla Roma-Civitavecchia. Circolazione sospesa tra le stazioni di Maccarese e Ladispoli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Altri 35 milioni di euro per il Bonus Trasporti

Questa mattina c’è stato un grave incidente sulla Linea ferroviaria FL5. Un treno ha investito una persona sulla Roma-Civitavecchia. Circolazione sospesa tra le stazioni di Maccarese e Ladispoli.

Soccorsi e autorità sul posto per cercare di chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto, mentre il personale addetto sta cercando di risolvere l’incidente per permettere la progressiva ripresa della circolazione.

Potrebbero seguire aggiornamenti in seguito ai rilievi e altrettanti in merito alla circolazione dei treni.

Aggiornamenti ufficiali da RFI

Aggiornamento ore 12

Attivati servizi sostitutivi con autobus fra Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri.

In corso i rilievi dell’Autorità Giudiziaria per l’investimento di una persona fra Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri.

Ore 11.05

Dalle 11.05 la circolazione ferroviaria fra Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri (linea Roma – Grosseto) è sospesa per l’investimento di una persona.

In corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale e richiesti servizi sostitutivi con autobus fra Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri.

Sul posto l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito.