Cronaca

Colleferro, investito 80enne nei pressi dell’Ospedale Parodi Delfino: ora è ricoverato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio 2019, nei pressi dell’Ospedale di Colleferro, piazza Aldo Moro, un uomo di circa 80 anni è stato investito. Ora è ricoverato.

Uomo anziano investito a Colleferro

L’incidente è accaduto questa mattina a Colleferro, nella mattinata. Stando a quelle che sono le prime informazioni, sembrerebbe che un uomo anziano di circa 80 anni sia stato investito nei pressi dell’Ospedale Parodi Delfino, vicino l’uscita delle ambulanze.

Al momento sono in corso le ricostruzioni delle dinamiche ma, secondo quanto trapela, sembrerebbe che l’uomo al momento dell’incidente si trovasse sulle strisce pedonali.

La vittima è stata prontamente portata presso l’Ospedale dove è tutt’ora ricoverato e le sue condizioni, al momento, sono ignote.

L’accaduto ha creato anche qualche disagio alla circolazione tanto che le Forze dell’Ordine stanno continuando a lavorare per ripristinare la situazione nel minor tempo possibile.