Attualità

Equi Diritti contro il Sindaco di Ariccia: “Promesse della Campagna Elettorale non mantenute”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Equi Diritti: "L'immobilismo dell'Amministrazione di Rocca Priora lascia il via libera alle ruspe"

Il Comitato Equi Diritti dichiara quanto segue:

“Dopo 3 anni il Sindaco Roberto Di Felice, eletto grazie a tutte quelle persone che ad Ariccia vivono in case “allo stato” ritenute ancora abusive, non ha portato avanti nessuno strumento utile al gravoso problema che affligge i suoi cittadini.

Nonostante in campagna elettorale Di Felice abbia sbandierato la sua vicinanza alle numerose famiglie coinvolte e la sua ferma volontà di risolvere il problema dell’abusivismo asseritamente sottovalutato dalla precedente amministrazione che nel corso della lunga legislazione non era riuscita ad aggiornare lo strumento urbanistico, a tutt’oggi non risulta aver intrapreso nessun percorso promesso. Orbene ci chiediamo:” Dopo oltre tre anni in cui questo Sindaco ha conservato accentrando su di sé la delega all’Urbanistica, dove sono i risultati? Dove sono le innovazioni e le tanto criticate perimetrazioni da aggiornare?” Non pago delle diverse deleghe “trattenute” per sé, è notizia di pochi giorni fa che lo stesso ha azzerato la Giunta, disconoscendo gli Assessori in carica e dimenticando che proprio grazie a taluni (509 voti di Enrico Indiati) si è potuto sedere sulla quella ambita poltrona. “Ennesimo colpo di teatro?” – si chiedono da Equi Diritti.

“Manterremo alta l’attenzione su questo Sindaco dei Castelli Romani affinché concretizzi le promesse fatte in campagna elettorale” conclude Cristina Milani Presidente di E. D.