In arrivo il prequel della serie culto per eccellenza Games Of Thrones. La produzione, per girare alcune scene, sarebbe interessata ad una location d’eccezione: Gaeta.
Prequel del Trono di Spade: Gaeta valutata come possibile location per girare alcune scene
Una notizia che sta circolando da alcune ore quella di Gaeta come possibile location per il prequel di Game Of Thrones, serie culto terminata pochi mesi fa.
L’HBO, infatti, ha già da diverso tempo annunciato un prequel della serie dal nome Bloodmoon, che racconterà, molto probabilmente, delle nuove avventure accadute accadute cinquemila anni prima della storia ideata da G.R.R Martin.
Gaeta probabile location?
Secondo quanto trapela, sembrerebbe che Gaeta sia stata individuata come possibile location del nuovo prequel di Game Of Thrones per girare alcune scene. Particolarmente suggestivo e che avrebbe catturato l’attenzione della produzione sarebbe il Santuario della Montagna Spaccata e la Grotta del Turco sulla costa di Gaeta, in provincia di Latina.
Sempre secondo alcune informazioni, sembrerebbe che alcuni addetti ai lavori avrebbero chiesto già le autorizzazioni necessarie per cominciare a girare.