Attualità

A12 Roma-Civitavecchia, chiusure notturne del tratto tra Maccarese e Torrimpietra: ecco quando

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Chiusure notturne svincolo Civitavecchia Sud e Cerveteri Ladispoli

Per programmati lavori di ordinaria manutenzione per due notti consecutive a partire dalle 22:00 di mercoledì 10 luglio

A12 ROMA-CIVITAVECCHIA: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO TRA MACCARESE E TORRIMPIETRA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI.

Sulla A12 Roma-Civitavecchia per programmati lavori di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotto flusso di veicoli, sarà chiuso il tratto tra Maccarese e Torrimpietra, in entrambe le direzioni, nelle due notti consecutive di mercoledì 10 e giovedì 11 luglio, con orario 22:00-6:00.

In alternativa, per chi da Roma o Fiumicino è diretto verso Civitavecchia, si consiglia di immettersi, tramite il GRA, sulla SS1 Aurelia seguendo le indicazioni per la A12, e prendere quest’ultima dalla stazione di Torrimpietra.
Per il traffico locale e per le brevi percorrenze, usciti dalla stazione di Maccarese percorrere viale Rospigliosi, quindi viale Maria in direzione Passoscuro e successivamente viale dei Monti dell’Ara in direzione SS1 Aurelia. Infine viale dei Tre Denari in direzione Torrimpietra: giunti sulla SS1 Aurelia, seguire indicazioni per Roma e successivamente entrare in autostrada dalla stazione autostradale di Torrimpietra. Percorso contrario per chi da Torrimpietra è diretto verso Maccarese o Fiumicino.