Ancora un brutto incidente in mattinata a Roma. Dopo quello avvenuto poco prima delle 9:00 tra la Casilina e la Tuscolana (sul GRA), ce ne è stato un altro, probabilmente ancora più grave.
Incidente tra Torrenova e GRA: coinvolti più veicoli
Coinvolti più veicoli nel sinistro avvenuto intorno alle 10:00 nei pressi della diramazione di Roma Sud. Si segnalano, al momento, lunghe code tra Torrenova e il Grande Raccordo Anulare, in direzione Roma. Si transita sulla corsia di sorpasso tra il km 18 e il km 20.
Dinamiche da appurare
Ancora da definire le dinamiche e se vi siano stati feriti. Sul posto si sono già attivati il personale addetto alla rimozione del sinistro per ripristinare la viabilità nel suddetto tratto, che al momento risulta congestionata, ma anche i soccorsi per prestare gli aiuti a eventuali feriti. Sul posto le forze dell’Ordine anche per eseguire i rilievi di rito, da cui poi verrà appurata l’esatta causa dell’incidente.
Si viaggia solo sulla corsia di sorpasso
Ricordiamo dunque che al momento sono segnalate lunghe code tra Torrenova e il GRA, verso la Capitale. Tra il km 18 e il 20 si segnala soltanto sulla corsia di sorpasso, almeno fin quando il sinistro non verrà rimosso.