Cronaca

Incidente tra Torrenova e GRA: coinvolti più veicoli. Si viaggia sulla corsia di sorpasso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
GRA, veicolo in panne tra Casilina e Appia oggi 10 ottobre 2019

Ancora un brutto incidente in mattinata a Roma. Dopo quello avvenuto poco prima delle 9:00 tra la Casilina e la Tuscolana (sul GRA), ce ne è stato un altro, probabilmente ancora più grave.

Incidente tra Torrenova e GRA: coinvolti più veicoli

Coinvolti più veicoli nel sinistro avvenuto intorno alle 10:00 nei pressi della diramazione di Roma Sud. Si segnalano, al momento, lunghe code tra Torrenova e il Grande Raccordo Anulare, in direzione Roma. Si transita sulla corsia di sorpasso tra il km 18 e il km 20.

Dinamiche da appurare

Ancora da definire le dinamiche e se vi siano stati feriti. Sul posto si sono già attivati il personale addetto alla rimozione del sinistro per ripristinare la viabilità nel suddetto tratto, che al momento risulta congestionata, ma anche i soccorsi per prestare gli aiuti a eventuali feriti. Sul posto le forze dell’Ordine anche per eseguire i rilievi di rito, da cui poi verrà appurata l’esatta causa dell’incidente.

Si viaggia solo sulla corsia di sorpasso

Ricordiamo dunque che al momento sono segnalate lunghe code tra Torrenova e il GRA, verso la Capitale. Tra il km 18 e il 20 si segnala soltanto sulla corsia di sorpasso, almeno fin quando il sinistro non verrà rimosso.