Un gravissimo incidente è avvenuto nella giornata di oggi, lunedì 8 luglio 2019, sulla A1 Roma-Napoli, altezza Ferentino. Grave un bambino.
Incidente allo svincolo di Ferentino: la ricostruzione dell’incidente
Stando a quelle che sono le prime informazioni, sulla A1 Roma-Napoli, all’altezza dello svincolo di Ferentino, nella mattinata di oggi, c’è stato un gravissimo incidente.
Un’auto, per circostanze ancora da chiarire, sarebbe finita fuori strada e sarebbe andata ad impattare contro un guardrail. L’impatto sembra essere stato molto violento tanto che i passeggeri all’interno dell’auto sono rimasti feriti.
Ad avere la peggio sembra essere stato un bambino che viaggiava sui sedili posteriori del veicolo. Sarebbe stato necessario anche l’intervento dell’eliambulanza che avrebbe portato il piccolo prima presso l’Ospedale Spaziani di Frosinone, in codice rosso, e successivamente trasportato presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma.
Al momento si attendono ulteriori sviluppi per avere una panoramica maggiormente definita sia del sinistro che delle condizioni del bambino.