Cronaca

San Paolo e Ostiense, controlli della Polizia: trovati prodotti scaduti nei locali

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
sora usura estorsione minacce famiglia sinti

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Colombo diretto da Isea Ambroselli, unitamente al personale di Polizia Locale Roma Capitale, hanno proceduto a controlli straordinari nell’area di San Paolo e via Ostiense finalizzati al contrasto dei reati predatori e di spaccio. Verifiche effettuate in 4 locali, dove i titolari sono stati sanzionati per la presenza di prodotti scaduti e quindi sequestrati; etichettature in lingua straniera non tradotte in italiano ed altre anomalie, inoltre vendevano bevande alcooliche in orari non consentiti.

Durante il servizio venivano accompagnati in ufficio due cittadini stranieri: uno veniva denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità, l’altro, non in regola sul Territorio Nazionale, è stato accompagnato presso l’ufficio immigrazione per l’identificazione.

Inoltre sono stati effettuati alcuni posti di controllo durante i quali sono state identificate 25 persone e controllati 12 veicoli, di cui 7 contravvenzionati al Codice della Strada.