Cronaca

Via Casilina, incidente tra Colleferro e Valmontone: minorenne rimasto ferito

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
arce investito sulla casilina muore in ospedale

Poco fa c’è stato un incidente in via Casilina, tra Colleferro e Valmontone. Dopo lo scontro avvenuto tra uno scooter e un’auto, un 17enne è rimasto ferito. Sembra che fosse proprio l’autista dello scooter.

I fatti

Intorno alle 17:00 di oggi, lunedì 15 luglio 2019, per motivi ancora da appurare, un’auto si è scontrata con uno scooter in via Casilina. Il 17enne alla guida del mezzo a due ruote proveniva da Colleferro e si stava dirigendo a Valmontone. L’impatto è avvenuto all’altezza della curva dove si trova il Centro Carni. Non sembra ci siano state particolari ripercussioni per quanto riguarda la viabilità locale.

Le conseguenze

L’incidente ha fatto sì che il giovane finisse sull’asfalto. Un volo di qualche metro che gli ha causato qualche ferita. I primi testimoni oculari del sinistro hanno subito allertato il 118, dopo aver visto che il 17enne era rimasto al suolo, dolorante. Sul luogo sono poi intervenute le forze dell’Ordine, per appurare l’esatta dinamica e svolgere i rilievi di rito, e gli operatori del 118 per prestare i soccorsi.

Il minorenne è stato dapprima medicato e poi trasportato con l’ambulanza in ospedale. Ancora sconosciute le sue condizioni. Potrebbero seguire aggiornamenti