Cronaca

Casal Bruciato, passa con il semaforo rosso e insospettisce i Carabinieri che lo fermano per un controllo: aveva nascosto della cocaina in auto. Ex guardia giurata in manette

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Prati, in moto con il casco integrale e una pistola con matricola abrasa: fermati ladri in viale Mazzini

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un 50enne romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Transitando in via Filippo Fiorentini, i Carabinieri hanno notato l’uomo a bordo di un’autovettura passare con semaforo rosso ad un incrocio e, insospettiti, hanno deciso di fermarlo per un controllo.

Il 50enne è parso subito nervoso e così i militari hanno approfondito gli accertamenti ispezionando il veicolo: all’interno del cruscotto è stato trovato un involucro contenente 100 g di cocaina.

Successivamente, i Carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione dell’uomo, rinvenendo e sequestrando altre dosi di hashish.

Sequestrata amministrativamente anche una pistola “Beretta FS 98” con relativo munizionamento che l’arrestato, ex guardia giurata, deteneva regolarmente. L’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Foto di repertorio