Nella giornata di ieri, 23 luglio 2019, un uomo di 69 anni si è buttato dall’ottavo piano di un palazzo di Latina. L’uomo era lo zio della nota show-girl Elena Santarelli. Oggi, su instagram, l’attrice ha pubblicato la lettera che lo zio ha lasciato poco prima di lanciarsi giù.
La morte di zio Vittorio e la lettera pubblicata da Elena Santarelli
Ancora da capire le cause che hanno portato al suicidio dello zio di Elena Santarelli. L’uomo, lo scorso martedì, si è sucidato dall’ottavo piano di un palazzo di Latina, situato in corso della Repubblica.
Stando a quelle che sono le prime informazioni, sembra che lo zio avesse una figlia di 37 anni affetta da una sindrome molto grave chiamata Prader-Willi, che si manifesta alla nascita e crea una grave ipotonia.
La lettera
Questa mattina, sul suo profilo Instagram, Elena Santarelli ha pubblicato la lettera scritta dallo zio poco prima del suicidio. Ecco il testo ripreso direttamente dal profilo della show-girl italiana:
“La Prader willi mi ha consumato,distrutto senza forze,ora sento già il secondo mostro che si è impossessato di me.chiedo scusa alla mia famiglia (tutta) ma non ho la forza per affrontarlo Mario prendi il comando e già so che lo farai ,ciao ,grazie Dani ciao, Vale scusa ,Lalla scusa ciao. Tommi Vittoria nonno va sulla “luna “ciao bambini,ciao studiate .
Ciao a tutti quelli a cui ho voluto bene ,amici cari. CHIEDO AI POLITICI DI FARE DI PIÙ PER LE FAMIGLIE CON “PERSONE CON HANDICAP”
Vittorio Bonaldo .
Fai qualcosa sui giornali , ciao Vito”