Una sconfitta per la Vis Artena nel primo test match stagionale disputato contro l’Ostia Mare davanti al pubblico dell’Anco Marzio.
2 a 0 a favore della squadra lidense il risultato finale. Sconfitta che non preoccupa il tecnico rossoverde Stefano Campolo: “Siamo in una fase di stagione in cui la cosa primaria è mettere minutaggio nelle gambe” commenta il tecnico, che aggiunge “In totale accordo con il responsabile tecnico Matrigiani e con il Ds Angelucci, stiamo affrontando squadre di elevata caratura tecnica ed organizzativa per valutare le eventuali migliorie da apportare. Sono molto sereno e tranquillo vista la sagacia e la capacità dei responsabili dell’area tecnica di portare dei colpi importanti prima che termini il mercato”.
I giocatori impiegati da mister Campolo nell’amichevole contro l’Ostia Mara: Manni, Lommi, Sakay, Panella, Martorelli, Paolacci, Pagliaroli, Faiola, Prandeli, Fibiano, D’Angeli, Reali, Bucciarelli, Cristini, Pace, Belvisi, Cataldi, Renzi, Chinappi, D’Alessandris, Vinella, Sabelli, Sonny, Scorzoni, Alessandroni, Pantano.
I calciatori della Vis Artena riprenderanno oggi gli allenamenti con una doppia seduta; doppia prevista anche per domani. Mercoledì 31 luglio alle ore 18:00 programmata l’amichevole con la Turris presso il comunale di Fiuggi.