Un tragico incidente quello avvenuto poche ore fa tra Palestrina e Valmontone. Il sinistro è accaduto nella zona di via Quadrelle. Una donna è morta dopo l’impatto.
I fatti
Sebbene la dinamica sia ancora da appurare, sembra che in seguito allo scontro avvenuto tra due veicoli, la donna che era al volante della Smart e ha perso la vita sia andata a finire contro un palo sul ciglio della strada. Il frontale non le ha lasciato scampo.
Disagi per la viabilità a ridosso dell’incidente avvenuto intorno alle 12:00 di oggi, lunedì 29 luglio 2019, ma soprattutto le prime preoccupazioni sono state quelle relative alle persone coinvolte. Tempestivo l’intervento del 118 e delle forze dell’Ordine, per i soccorsi ed eseguire i rilievi di rito, oltre che per rimuovere il sinistro e ripristinare la viabilità. Sembra che la donna defunta viaggiasse insieme al figlio e le condizioni di quest’ultimo siano serie. A tal proposito è intervenuta l’eliambulanza per trasportarlo in un ospedale di Roma. Il giovane non sarebbe comunque in pericolo di vita. Hanno lavorato duramente anche i vigili del fuoco per cercare di rimuovere dalle lamiere le due persone rimaste all’interno della Smart.
Ancora da chiarire quanto avvenuto, ma sembra che l’incidente avvenuto stamane tra Palestrina e Valmontone sia avvenuto durante la fase di sorpasso della donna nei confronti di un’altra vettura. La strada di via Quadrelle, all’altezza dell’incrocio con via Arpino, è stata poi bloccata per permettere i soccorsi e adesso è tornata percorribile. Rilievi comunque ancora in corso.
Foto di repertorio