Cronaca

Anzio, uomo lasciato con le gambe spezzate davanti al pronto soccorso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Una vicenda con dei risvolti macabri quella avvenuta ad Anzio la notte tra domenica 28 e lunedì 29 luglio. Un uomo è stato trovato con le gambe spezzate davanti al pronto soccorso locale. Mistero su quanto accaduto e indagini in corso.

I fatti

Un 46enne straniero è stato trasportato, presumibilmente dai suoi aguzzini, di fronte il pronto soccorso di Anzio. L’uomo era stato brutalmente pestato. Dopo essere stato curato, sono intervenute anche le forze dell’Ordine per cercare di chiarire le dinamiche. Interpellato prima di subìre l’intervento, l’uomo non sembra aver chiarito la vicenda. Probabile anche lo abbia fatto per timore di ritorsioni.

Le indagini comunque proseguono e si concentrano sulla località di Lavinio, vicino Anzio. Qui infatti l’uomo avrebbe trascorso la serata in compagnia, all’interno di un locale. Il 46enne sarebbe stato comunque aggredito in strada, ma nelle vicinanze del locale.