Cronaca

Infernetto, 30enne cade dal balcone della sua abitazione e muore

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Una tragedia quella che si è verificata a Roma, zona infernetto. Un ragazzo di 30 anni è morto dopo essere precipitato dal terrazzo di casa.

Infernetto, 30enne precipita dal balcone di casa

Un volo di circa 10 metri. È il triste epilogo di quello che è accaduto in via Nogaredo, zona Infernetto a Roma. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che un ragazzo di 30 anni sia caduto dal balcone della sua abitazione, facendo un volo di circa 10 metri.

Il corpo senza vita del 30enne sarebbe stato ritrovato domenica 4 agosto e, al momento dell’episodio, in casa, si ipotizza la presenza di un amico che però non avrebbe visto nulla.

Gli agenti delle Forze dell’Ordine, in ausilio con la scientifica, avrebbero trovato dei segni compatibili con la caduta: fratture a un’anca e al femore, lacerazioni sul lato della coscia e un taglio sull’avambraccio che il 30enne si sarebbe provocato contro la ringhiera del terrazzo, dettagli allontanerebbero l’ipotesi di un suicidio.