Attualità

Tivoli, Leonardo DiCaprio in visita a Villa d’Este

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
tivoli leonardo dicaprio villa d'este

Una visita d’eccezione quella che hanno avuto domenica gli abitanti di Tivoli. A far visita a Villa d’Este c’è stato il divo Leonardo DiCaprio.

Leonardo DiCaprio in visita a Villa d’Este

Dopo la Premiere fatta a Roma per la presentazione del nuovo film di Quentin Tarantino “C’era una volta a…Hollywood”, l’attore e icona del cinema mondiale Leonardo DiCaprio si è concesso qualche giorno di vacanza.

Difatti, il noto attore di caratura internazionale, nella giornata di domenica si è recato a Tivoli, per andare a visitare la famosa Villa d’Este. Il divo è arrivato con la famiglia, le guardie del corpo, l’assistente e una guida turistica personale che gli ha mostrato le bellezze del famoso monumento di Tivoli.

Una grandissima emozione, non solo per la cittadina di Tivoli, ma anche per gli addetti ai lavori di Villa d’Este che, con molta probabilità, non si aspettavano l’arrivo di Leonardo DiCaprio.

Vacanze romane per DiCaprio

Dopo Tivoli, l’attore americano non è rimasto con le mani in mano e si è subito rimesso in marcia verso Roma, dove, secondo alcune informazioni, ha fatto visita anche nei sotterranei segreti del Colosseo.