I Carabinieri della Stazione di Rignano Flaminio hanno arrestato due cittadini romeni di 30 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato all’interno di un bar di Sant’Oreste, nei pressi del bunker di Soratte.
La segnalazione è partita in piena notte da un cittadino: due sconosciuti avevano forzato la finestra del chiosco e stavano portando via la cassa e svariati prodotti custoditi all’interno.
Poco dopo, i Carabinieri sono riusciti ad intercettare i ladri mentre fuggivano a bordo di un’autovettura. Al termine di un breve inseguimento, i militari li hanno bloccati recuperando l’intera refurtiva del valore complessivo di oltre 2.000 euro.
A seguito di immediati accertamenti, è emerso che gli arrestati erano già stati fermati dai Carabinieri il mese scorso, quando si erano resi responsabili di 3 furti in villa sempre nella zona di Sant’Oreste.
Anche in quell’occasione, i Carabinieri della Stazione di Rignano Flaminio erano riusciti a recuperare la maggior parte della refurtiva sottratta. Nei confronti dei due ladri sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Foto di repertorio