Attualità

Cambio al vertice della Squadra Mobile della Questura di Frosinone: Bianchi saluta e Genovesi arriva

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Concorso per laureati in Polizia: si cercano ingegneri, chimici e biologi

A dirigere la Squadra Mobile della Questura di Frosinone sarà il Commissario Capo dott. Flavio Genovesi. Dal 12 agosto cambio al vertice della Squadra Mobile della Questura.

Carlo Bianchi va a Torino

Il dott. Carlo Bianchi, dopo anni di intensa e proficua attività in molteplici operazioni di spicco in campo nazionale ed internazionale, è stato chiamato a dirigere il Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia della Questura di Torino.

Arriva Genovesi a Frosinone

A prendere la guida della Squadra Mobile sarà il Commissario Capo dott. Flavio Genovesi, con alle spalle una ricca esperienza maturata quale dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico da cui dipendono le Volanti ininterrottamente attive sul territorio.

La direzione di quest’ultimo ufficio sarà assunta dal Commissario dott. Fabrizio Marandola proveniente dalla Divisione Anticrimine. I predetti funzionari terranno un incontro con la stampa il giorno 12 agosto alle ore 12.00.

Foto di repertorio