Ieri pomeriggio, a Piglio, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, traeva in arresto un 44enneresidente in quel centro, in esecuzione di specifico Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Frosinone.
I fatti
Nello specifico, il provvedimento in argomento trae origine dalle segnalazioni che i militari operanti avevano inviato alla competente ’Autorità Giudiziaria avendo riscontrato diverse violazioni commesse dal 44enne durante il periodo del beneficio della misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto per i reati commessi di recente per “oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale” nonché per “lesioni personali aggravate” . La predetta A.G., condividendo quanto rappresentato e riscontrato dal predetto comando Arma, revocava il beneficio già concesso, rispristinando contestualmente la custodia cautelare in carcere.
Violenza privata e lesioni personali per un 51enne
Questa Mattina, sempre nella zona di Piglio, personale del locale Comando Stazione Carabinieri stazione, a conclusione di specifica attività info-investigativa , intrapresa a seguito di una denuncia-querela presentata da una 51enne, di origini albanesi e residente in Piglio, deferivano in stato libertà l’Ex convivente, anch’esso 51enne,poiché resosi responsabile del reato di “violenza privata e lesioni personali”.
La donna riferiva tramite l’atto di denuncia che nella mattinata del 12 agosto u.s., mentre era all’interno dell’abitazione popolare assegnata a figli di entrambi, veniva aggredita dall’ex convivente, il quale le sottraeva la borsa al fine di prelevarne le chiavi di casa.