Tivoli chiama 2016, Frank Turner Live il 3 luglio in piazza del Plebiscito
Hellfire Booking è felice di annunciare il ritorno di uno degli artisti inglesi più amati per un’occasione veramente speciale :
La storia musicale di Frank Turner inizia nei primi anni 2000 all’interno della scena Hardcore britannica, dove si esibisce come cantante dei Million Dead.
Dopo lo scioglimento della band il giovane cantautore decide di imbracciare la chitarra acustica e di cimentarsi in un mix di Folk Punk e Rock che da subito gli permette di esibirsi in tutto il Regno Unito riscuotendo un ottimo consenso dalla stampa e dal pubblico, grazie anche alla partecipazione a eventi molto importanti come il Festival di Reading e Leeds, e a tour dove Turner toccherà Regno Unito, Europa, Stati Uniti e Canada.
Memorabile il sold out alla Wembley Arena di Londra il 13 aprile 2012.
Il suo stile unico e inimitabile unisce l’attivismo e l’impegno tipico del Punk (grande è l’influenza di Billy Bragg) mischiato al Folk Rock più tipicamente Springstiniano.
Il resto è storia attuale, è la storia di un ragazzo che ha avuto il coraggio di cimentarsi in un genere dai grandi valori morali e che lo sta portando ad un successo globale giorno dopo giorno.
Per questa occasione speciale il buon Frank si esibirà in uno speciale set acustico da solo nella piazza nel cuore della città di Tivoli
03.07.16 | TIVOLI CHIAMA 16 , Piazza del Plebiscito ( TIVOLI)
Ingresso GRATUITO
DOORS: TBA
Per Informazioni :