Ieri, ad Anagni, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, traeva in arresto un 40enne del luogo, poiché resosi responsabile dei reati di “maltrattamenti in famiglia continuati, lesioni personali ed atti persecutori”.
I fatti
In particolare l’uomo, per futili motivi, aggrediva fisicamente la moglie convivente la quale, non con poche difficoltà , riusciva a divincolarsi ed a richiedere l’intervento di personale Arma, allertando la centrale operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Anagni. Inviata quindi immediatamente una pattuglia sul posto indicato , i militari operanti, prontamente riuscivano ad immobilizzare l’uomo e, contestualmente, veniva dichiarato in arresto.
LEGGI ANCHE – Doppio appuntamento ad Anagni: il comico Carmine Faraco e Panè in concerto
Successivamente la coniuge, che per altro già aveva presentato delle denunce contro il marito per fatti analoghi, si recava presso il pronto soccorso di questo nosocomio ove, opportunamente visitata, veniva giudicata guaribile in gg. 10 per i traumi ricevuti nell’aggressione in argomento. Ad espletate formalità di rito, così come disposto dalla competente A.G., l’uomo veniva tradotto presso l’abitazione di un familiare, in attesa dell’udienza del rito direttissimo .