“Piena solidarietà e massimo sostegno ad Antonio Dell’Omo, vittima di un raccapricciante atto intimidatorio”. Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini, condanna fermamente quanto accaduto a Labico, dove Dell’Omo ha ricevuto una lettera intimidatoria, farcita di insulti e contenente ben 3 proiettili.
“Siamo certi che non sarà la vigliaccheria di chi arriva a tanto ad ostacolare la meritevole attività di Antonio Dell’Omo” aggiunge Righini, che ribadisce “la totale vicinanza e sostegno politico al nostro rappresentante, che sta portando avanti al meglio le battaglie che più sono care a Fratelli d’Italia.
Certe azioni criminogene vanno condannate profondamente, e di fronte a certi atti intimidatori, che vanno oltre la contrapposizione politica, la condanna della deve essere netta e unanime, e bene ha fatto – conclude Righini – il sindaco di Labico, Danilo Giovannoli, a contattare il nostro consigliere, esprimendogli tutta la propria solidarietà, a nome suo e della Giunta. Ovviamente continueremo a sostenere Antonio in ogni iniziativa che riterrà opportuno condurre”.